Mazda MX-30: parte la commercializzazione della versione speciale Launch Edition

Anche sul mercato italiano è disponibile, tramite prenotazione online, la nuova Mazda MX-30 Launch Edition a propulsione elettrica.

Di Dario Montrone
Pubblicato il 24 ott 2019
Mazda MX-30: parte la commercializzazione della versione speciale Launch Edition

Per l’abitacolo della nuova Mazda MX-30 Launch Edition sono disponibili due opzioni degli interni in misto pelle vegan e tessuto, ovvero Modern Confidence con base Mélange grigia e Industrial Vintage con base Denim nero. Il corpo vettura, invece, è proposto nella colorazione monotono Ceramic senza sovrapprezzo, oppure nelle tinte a tre toni con i colori Ceramic o Polymetal (da 1.000 euro di sovrapprezzo) e Soul Red Crystal (da 1.500 euro di sovrapprezzo) per la carrozzeria, abbinate ai colori nero lucido del tetto e grigio satinato dei montanti.

La prenotazione online della Mazda MX-30 Launch Edition dev’essere confermata con l’ordine in concessionaria tra il 1° aprile 2020 e il 1° luglio 2020, mentre le consegne dei primi esemplari partiranno dal 1° agosto 2020. Intanto, da domani 25 ottobre, su facebook sarà attivo il gruppo ufficiale MX-30 Community Lab a disposizione di tutti i potenziali clienti.