BMW M2 CS: speciale versione sportiva in serie limitata
450 CV di potenza e 550 Nm di coppia massima per la BMW M2 CS, più potente di 40 CV rispetto alla M2 Competition e più leggera per le numerose componenti della carrozzeria in fibra di carbonio CFRP.
Inoltre, la nuova BMW M2 CS è dotata di sospensioni Adaptive M Suspension con le modalità di guida Comfort, Sport e Sport+, impianto di scarico M con quattro terminali in acciaio inox e impianto frenante M Sport con le pinze dei freni di colore rosso. L’abitacolo, invece, è caratterizzato dai sedili sportivi M Sport in pelle Merino e Alcantara con le cuciture rosse a contrasto, i poggiatesta integrati, i dettagli BMW M Stripes e il logo M2 illuminato.
In vendita da 95.000 euro, la nuova BMW M2 CS pesa 1.550 kg, raggiunge la velocità massima di 280 km/h con il pacchetto M Driver’s Package e accelera da 0 a 100 in 4,2 secondi, oppure in soli 4,0 secondi nella configurazione M DCT. La lista degli optional, infine, comprende anche i freni a disco M Carbon in carboceramica, il differenziale Active M Differential dotato del dispositivo M Dynamic Mode, il volante sportivo M Sport in Alcantara e i cerchi in lega di colore Matt Gold opaco.