AMG Performance Center italiani: un emozionante open weekend
Il 16 e 17 novembre, nei 12 AMG Performance Center italiani, andrà in scena un fine settimana adrenalinico, nel segno della passione per le auto sportive della stella.
La tela sarà improntata allo spirito dinamico e coinvolgente della casa di Affalterbach, i cui clienti avranno la possibilità, per l’occasione, di eseguire un rapido pit-stop per controllare lo stato della propria “stella” sportiva presso le officine degli AMG Performance Center.
Si tratta del primo open weekend dedicato alle auto “high performance” di Mercedes AMG, per vivere le emozioni di questo prestigioso marchio, cresciuto felicemente nel corso del tempo, fino a conquistare nel solo 2019 ben 118 mila clienti in tutto il mondo (oltre mille dei quali nel nostro paese).
Queste le parole di Mirco Scarchilli (Responsabile Marketing Comunication Experience Mercedes-Benz Italia): “Il principale motore della passione Mercedes-AMG sono le persone che lavorano ogni giorno per questo marchio e i nostri clienti, cui abbiamo voluto dedicare un fine settimana speciale, riunendo nei nostri Performance Center i suoi fan, una community che anno dopo anno diventa sempre più numerosa“.