BMW M3 DTM Champion Edition
BMW M3 DTM Champion Edition
Le seguenti immagini immortalano la BMW M3 DTM Champion Edition. Questa esclusiva versione della sportiva bavarese nasce per celebrare il ritorno e i grandi risultati ottenuti quest’anno nel DTM. Per avere maggiori informazioni sull’avvincete campionato tedesco e per tutte le altre news riguardanti il mondo delle competizioni vi ricordiamo che potete consultare il nostro sito dedicato Motorsportblog.it.
Torniamo ora a parlare della BMW M3 DTM Champion Edition -pronta per essere realizzata in soli 54 esemplari- che sfoggia una livrea nera opaca. Il look è poi completato dalla fascia centrale BMW M, che parte dal tetto e si estende fin sopra il portellone del bagagliaio, dai grossi e vistosi cerchi in lega e dagli adesivi con impresso il nome del pilota di punta della Casa ovvero il canadese Bruno Spengler.
L’abitacolo è un mix fra sportività e comfort: ci sono infatti sedili in pelle abbinati a una corona del volante rivestita in Alcantara e dettagli in fibra di carbonio. La vettura sarà commercializzata a partire dal prossimo mese di febbraio con un prezzo stimato di 99.000 Euro. Chi acquisterà l’auto potrà inoltre partecipar il corso di guida BMW M Fascination Nordschleife, che si svolgerà sull’entusiasmante circuito del Nurburgring.