Land Rover: la versione speciale R-Dynamic Black per la Range Rover Velar
Prodotta in soli 500 esemplari, la nuova Range Rover Velar R-Dynamic Black di Land Rover è riconoscibile per numerosi dettagli specifici.
La Range Rover Velar di Land Rover sarà presto disponibile nella versione speciale R-Dynamic Black, la cui produzione è fissata a 500 esemplari in serie limitata. L’auto debutterà dapprima sul mercato britannico nel corso del 2020, al prezzo unitario di 56.995 sterline, pari a circa 68.000 euro.
Esteticamente, la nuova Range Rover Velar R-Dynamic Black è riconoscibile per il pacchetto Black Exterior Pack, i vetri oscurati in modalità privacy, il tetto panoramico in vetro fisso, i cerchi in lega da 21 pollici di colore nero lucido Gloss Black e la vernice metallizzata nelle tinte Santorini Black o Eiger Grey.
Inoltre, la dotazione di serie della nuova Range Rover Velar R-Dynamic Black di Land Rover ricalca l’equipaggiamento della declinazione nell’allestimento R-Dynamic SE, con il valore aggiunto rappresentato da elementi specifici come il volante riscaldabile, gli interni in pelle color ebano e i dispositivi del pacchetto Adaptive Dynamics.
La nuova versione speciale R-Dynamic Black della Range Rover Velar di Land Rover è proposta esclusivamente nella configurazione D180, ovvero con il motore diesel 2.0 Di4 da 180 CV di potenza e 430 Nm di coppia massima, abbinato sia alla trazione integrale permanente che al cambio automatico ad otto rapporti.