Kia: hub online su elettrificazione con il Time
Ecco "Electrification Matters", la nuova piattaforma online di Kia sull'elettrificazione, realizzata in collaborazione con il Time.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2019/12/kia-electrification-matters.jpg)
In collaborazione con il prestigioso magazine Time, la Kia ha lanciato l’hub sull’elettrificazione denominato Electrification Matters. Questa piattaforma informativa online sarà incentrata sul mondo della mobilità elettrica, con articoli, video e infografiche.
Grazie ai suddetti contenuti, l’hub online Electrification Matters di Kia e Time fornirà informazioni utili ai potenziali acquirenti di veicoli elettrici, su argomenti molto importanti e rilevanti come i modelli a propulsione elettrica disponibili sul mercato, l’autonomia e le infrastrutture di ricarica.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/1002418/kia-futuron-concept-suv-elettrico”][/related]
Rishaad Sacoor, Senior Manager Brand Strategy di Kia Motors Europe, ha dichiarato che “L’Europa sta marciando a grandi passi verso l’elettrificazione, ma riteniamo che ci siano ancora molti aspetti da spiegare ai consumatori su questa entusiasmante tecnologia. L’hub si propone come una fonte divulgativa autorevole e imparziale dedicata a chiunque sia interessato ai veicoli elettrici e affronterà tutti i temi legati all’ecosistema a emissioni zero”.
Tim Howat, Head of Partnerships del Time, ha sottolineato che “il Time è entusiasta di collaborare con Kia condividendo un’esperienza multimediale che affronta la questione di grande attualità del ‘futuro della mobilità’ e il suo notevole impatto sulla società non vi è dubbio che il ritmo del cambiamento sull’elettrificazione non potrà che accelerare e questo progetto sarà in prima linea per guidare questa rivoluzione. La riconosciuta expertise di Kia nell’elettrificazione unita alla lunga tradizione di Time nella narrazione di tutti i temi legati alla società e all’innovazione crea una partnership vincente e di lungo periodo”.