Mercedes-Benz 4MATIC Tour 2020: Winter is our Game

Winter is our game: da Cortina a Plan de Corones, la stella di Mercedes-Benz lascia il segno nelle più esclusive località sciistiche italiane, con il 4MATIC Tour.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 9 gen 2020
Mercedes-Benz 4MATIC Tour 2020: Winter is our Game

Il risultato? Un’esperienza destinata a lasciare il segno, per l’intera stagione invernale, nelle più prestigiose mete sciistiche del Belpaese. Provare ad alta quota le performance della gamma a trazione integrale della “stella” regalerà ai protagonisti gradevoli sensazioni, nel segno delle prestazioni, della sicurezza e del controllo.

Valori di cui si faranno ambasciatori anche anche i 400 maestri delle 11 4MATIC SKI SCHOOL, che vestono i colori della casa di Stoccarda. Loro sottolineeranno l’importanza del rispetto delle regole e delle norme di sicurezza sulle piste da sci. Così tutti avranno l’opportunità di imparare i corretti comportamenti da tenere in siffatti contesti ambientali e di scoprire come migliorare le proprie performance sulla neve.

Passione e divertimento passeranno anche per il Passo Paradiso, con l’affascinante EQ Ice Dome, un anfiteatro di ghiaccio ideato dall’artista americano Tim Linhart: qui andrà in scena un Music Festival dove gli artisti saranno accompagnati da 16 strumenti realizzati interamente in ghiaccio. Ad accogliere gli ospiti la nuova EQC, la prima 4MATIC full electric di Mercedes-Benz che si fa ambasciatrice di una mobilità 100% sostenibile.

Foto | Mercedes-Benz

Ultime notizie