Mercedes-Benz GLE Coupé 2020: i prezzi e gli allestimenti per l'Italia
la rinnovata SUV coupé della Stella proposta in 5 versioni, con tre motorizzazioni e prezzi a partire da 80.360 euro
Dopo aver ricevuto un restyling di metà carriera alla fine dello scorso anno, la nuova Mercedes-Benz GLE Coupé 2020 arriva sul mercato italiano. Viene proposta con 5 diverse versioni, Sport, Premium, Premium Plus, Premium Pro e Ultimate, con prezzi a partire da 80.360 euro.
Mercedes-Benz GLE Coupé Premium Plus. Rispetto alle versioni Sport e Premium, la GLE Premium Plus offre i cerchi da 21 pollici di serie, il tetto Panorama scorrevole, il Sound System Surround Burmester®, i sedili climatizzati per lato guida e passeggero, la plancia e le linee cintura delle porte in pelle sintetica Artico, il pacchetto Comfort Keyless-Go e la funzione realtà aumentata per la navigazione MBUX .
Mercedes-Benz GLE Coupé Premium Pro. La versione Premium Pro si differenzia invece per i cerchi AMG da 22 pollici con design a 5 doppie razze. All’interno ha in dotazione l’Head-up Display, l’Energizing package, il pacchetto assistenza alla guida e il Magic Vision Control.
Mercedes-Benz GLE Coupé Premium Pro. La top di gamma, infine, aggiunge alla completa dotazione di serie anche l’Energizing Package Plus con sedili Multicontour riscaldati e ventilati, riscaldamento sedili posteriori e volante multifunzione riscaldabile, interni Exclusive, plancia e linee di cintura delle porte in pelle e Chiusura servoassistita delle portiere. Il massimo anche in termini di sicurezza, con il Pacchetto di assistenza alla guida Plus.
Mercedes GLE Coupé 2020: le motorizzazioni. Al lancio la Mercedes-Benz GLE Coupé 2020 è offerta con le motorizzazioni 350 d e 400 d, spinte dai motori diesel a sei cilindri (consumo di carburante combinato 8,0-7,5 l/100 km, emissioni di CO2 combinate 221-197 g/km). per chi opterà per la sportività di sarà invece a disposizione anche la versione Mercedes-AMG GLE 53 4MATIC+ Coupé (consumo di carburante combinato 9,3 l/100 km, emissioni di CO2 combinate 212 g/km) che in Italia è omologata come vettura ibrida, con tutti i benefici che ne conseguono.