Mercedes-Benz CLA Shooting Brake: la nuova gamma Model Year 2020
In vendita da 34.000 euro, la nuova Mercedes-Benz CLA Shooting Brake ha la gamma Model Year 2020 declinata negli allestimenti Executive, Business, Sport e Premium.
A seconda degli allestimenti, la nuova Mercedes-Benz CLA Shooting Brake può essere dotata di sistema di assistenza attivo Distronic alla regolazione della distanza, sistema di assistenza allo sterzo attivo, sistema di assistenza attiva al cambio di corsia intuitivo, sistema di assistenza Parktronic al parcheggio attivo, funzione ampliata di ripartenza attiva in autostrada, sistema di gestione del comfort Energizing dotato anche di Energizing Coach con le funzione personalizzate e sistema multimediale MBUX a comando vocale “Hey, Mercedes!”.
La nuova Mercedes-Benz CLA Shooting Brake misura 469 cm in lunghezza, 183 cm in larghezza, 144 cm in altezza e 273 cm nel passo, mentre il volume del bagagliaio ammonta a 505 litri. Rispetto alla precedente generazione, è più lunga e più larga di cinque centimetri, mentre il passo è più ampio di tre centimetri e il bagagliaio più voluminoso di dieci litri. Infine, può essere dotata anche di portellone posteriore elettrico, grazie alle opzioni Hands Free Access ed Easy Pack.