Bugatti apre uno showroom a Parigi che farà scuola

Debutta a Parigi uno showroom che presentare il nuovo design aziendale del marchio di lusso alsaziano: Bugatti si avvale della partnership del Group Schumacher nella Ville Lumière.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 10 feb 2020
Bugatti apre uno showroom a Parigi che farà scuola

Con l’arrivo del nuovo showroom, la casa di Molsheim ha ora 36 punti vendita dislocati in 17 paesi del mondo. Lo spazio espositivo parigino sorge al piano terra, in una tela a perfetto contatto con la strada, per aprirsi all’ammirazione dei potenziali clienti e dei passanti, magari rapiti da tanta esclusività. Al momento, in esposizione, si può ammirare una costosissima Bugatti Chiron Sport.

La concessionaria di fresca apertura segna il ritorno del marchio alsaziano a Parigi e lancia un nuovo design aziendale, moderno e tecnico, ma anche accogliente e caldo. Il complesso estende la sua area lounge su un giardino idilliaco, dove vivere una dimensione di relax esclusivo al servizio della facoltosa clientela.

Ultime notizie