Toyota B-SUV: il primo teaser ufficiale della nuova piccola SUV
Ecco la prima immagine ufficiale della Toyota B-SUV, la nuova SUV di piccole dimensioni attesa al Salone di Ginevra 2020.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2020/02/teaser-toyota-b-suv.jpg)
In vista del Salone di Ginevra 2020, in programma il prossimo mese di marzo, Toyota ha rilasciato il primo teaser ufficiale della B-SUV, la nuova SUV di piccole dimensioni per il mercato europeo che la Casa di Nagoya svelerà all’imminente kermesse elvetica in anteprima mondiale. Modello ‘alter ego’ di Yaris e C-HR, sostituirà l’ormai dimenticata Toyota Urban Cruiser.
La nuova Toyota B-SUV sarà riconoscibile per l’elevata altezza da terra dell’assetto, avrà la trazione integrale intelligente AWD-i e sarà proposta anche nella versione Hybrid a propulsione ibrida. Il primo teaser ufficiale, invece, anticipa – parzialmente – lo stile della zona posteriore. Oltre a questa novità, il costruttore giapponese esporrà anche diversi modelli in anteprima europea.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/1011158/toyota-supra-nel-2020-potrebbe-arrivare-la-grmn”][/related]
Infatti, al Salone di Ginevra 2020 è prevista anche la quarta generazione della Toyota Yaris, la nuova Toyota RAV4 Plug-In Hybrid, la seconda generazione della berlina Toyota Mirai ad idrogeno, l’inedita sportiva Toyota Yaris GR e la coupé Toyota Supra con il motore a benzina 2.0L Turbo a quattro cilindri. Infine, non mancherà anche il reparto sportivo Gazoo Racing con la Toyota Yaris WRC impegnata nella stagione 2020 del campionato mondiale di rally e il pick-up Toyota Hilux Dakar che quest’anno ha partecipato alla Dakar Rally 2020 con il pilota Fernando Alonso.