Rolls-Royce Dawn Silver Bullet Collection: auto di lusso in 50 esemplari
Solo un ristretto numero di paperoni avrà il privilegio di portare in garage la Rolls-Royce Dawn Silver Bullet Collection, che evoca emozioni di altri tempi.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2020/03/rolls-royce-dawn-silver-bullet-collection-1.jpg)
Solo 50 esemplari sono previsti per questa serie limitata, destinata a fare la gioia dei fortunati clienti di tutto il mondo, che dovranno sborsare cifre fuori dal comune per assicurarsi il privilegio. La tinta argento avvolge la carrozzeria e il frangivento Aero Cowling, esaltando l’opulenza e il senso di velocità della tela grafica.
Alla “spina dorsale” centrale il compito di “portare” la carrozzeria dentro l’abitacolo, a due posti secchi, come impone un “giocattolo” del genere. La cabina (di taglio sartoriale) miscela il classico e il moderno, le tinte chiare e quelle scure, in quadro di lusso seducentemente tattile, splendida espressione di eccellenza dei materiali e dell’artigianato dei nostri tempi.
La Rolls-Royce Dawn Silver Bullet Collection fonde la nostalgia del passato e la sofisticata innovazione del futuro, immergendo conducente e passeggero nell’eccentricità e nella classe britanniche, note a tutte le latitudini.