Limo-Jet: all'asta a Indianapolis la limousine aeronautica
Vendita all'incanto per una creatura davvero strana, il Limo-Jet, che miscela le caratteristiche di un aereo a quelle di una limousine
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2020/05/limo-jet-1.jpg)
La trasformazione ha richiesto circa due anni di lavoro, ma l’interesse mediatico suscitato dal prodotto ha ripagato gli sforzi degli autori. Fa un certo effetto vedere una tale silhouette abbinata a quattro ruote di taglio automobilistico, con cerchi da 28 pollici di diametro.
I 18 posti a sedere garantiscono il massimo lusso agli ospiti, che possono comodamente sedere su sedili in pelle con impunture diamantate. In linea con lo spirito limousine, le luci, gli angoli bar, i monitori ed altri elementi non mancano nel corredo estetico e funzionale del Limo-Jet, che vanta anche una strana cabina di comando, dove si miscela lo stile truck a quello jet. Difficile sbilanciarsi sul valore dell’eventuale aggiudicazione del lotto: sarebbe un esercizio di grande complessità, che preferiamo non fare. Meglio aspettare l’esito dell’asta.
Foto | Facebook Mecum Auctions
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_384898-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/241029096_m-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/33_home-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/01000000-0a00-0242-569b-08db8dbf-1-scaled.jpg)