Mercedes C Sportcoupè: quasi pronta al debutto
Ormai pronta al debutto, la nuova Mercedes Classe C Sportcoupè viene fotografata da World Car Fans nel corso degli ultimissimi test su strada: quasi definitivo il frontale, comprensibilmente uguale a quello della nuova Classe C, molto interessante la fiancata, levigata e interrotta da una venatura.Ma gli elementi positivi terminano qui, dato che, come già scritto
Ormai pronta al debutto, la nuova Mercedes Classe C Sportcoupè viene fotografata da World Car Fans nel corso degli ultimissimi test su strada: quasi definitivo il frontale, comprensibilmente uguale a quello della nuova Classe C, molto interessante la fiancata, levigata e interrotta da una venatura.
Ma gli elementi positivi terminano qui, dato che, come già scritto in precedenza, permane l’idea di essere di fronte ad una mezza delusione, soprattutto per due motivi: perché adotta ancora il pianale della precedente Classe C, e perché il design, spogliato da alcuni apprezzbili spunti stilistici, non pare essere aggressivo e giovanile come quello delle principali rivali (Bmw Serie 1 e Audi A3). Riuscirà comunque a ritagliarsi un proprio successo nonostante questi due gravi handicap? Vedremo…