Fiat 500 3+1: disponibilità e prezzi

Già ordinabile con un sovrapprezzo di 2mila euro in più rispetto alle versioni con carrozzeria a 3 porte

Di Junio Gulinelli
Pubblicato il 23 ott 2020
Fiat 500 3+1: disponibilità e prezzi

La gamma della Fiat Cinquecento elettrica si amplia con l’introduzione nei listini di un’inedita variante di carrozzeria denominata 3+1. Si differenzia dal resto della famiglia per la terza porta (al lato del passeggero) per accedere in maniera più comoda al divano posteriore. Fiat propone questa nuova versione della 500 a batterie con prezzi a partire da 31.900 euro per la versione d’accesso Passion.

Si parte da la Prima, pi arrivano anche la Passion e la Icon

Al lancio commerciale, come ormai da tradizione, la Fiat 500 3+1 viene proposta con l’allestimento la Prima, più avanti sarà declinata anche nelle versioni Passion e Icon. LA versione di lancio sarà disponibile con le colorazioni Rose Gold, Onyx Black e Glacier Blue. Monta cerchi da 17 pollici e sfoggia rifiniture cromate. L’equipaggiamento di serie de la Prima include anche i fari Full Led, i rivestimenti in eco-pelle e i sedili regolabili su sei posizioni.

Tra gli accessori di seri inclusi nel prezzo della nuova Fiat 500 3+1 la Prima troviamo anche il quadro strumenti digitale, il sistema di infotainment Uconnect con schermo da 10,25 pollici compatibile con Apple Car Play e Android Auto, il navigatore satellitare, lo specchietto retrovisore interno elettrocromico e tutti i sistemi di assistenza alla guida disponibili nel pacchetto Adas.

Per quanto riguarda i prezzi del resto della gamma Fiat 500 3+1, la Icon partirà da 33.400 euro, mentre la Prima da 37.900 euro.