Lotus Exige S Club Racer
Mentre attendiamo che si materializzino le promesse recentemente avanzate circa un ritorno in grande stile, previsto per il 2009, ci concediamo un assaggio di vera passione per l’auto sportiva con una nuova serie speciale della Lotus Exige. E’ già talmente speciale ed emozionante da non essere stata ulteriormente affinata nella meccanica. La Lotus Exige S
Mentre attendiamo che si materializzino le promesse recentemente avanzate circa un ritorno in grande stile, previsto per il 2009, ci concediamo un assaggio di vera passione per l’auto sportiva con una nuova serie speciale della Lotus Exige.
E’ già talmente speciale ed emozionante da non essere stata ulteriormente affinata nella meccanica. La Lotus Exige S Club Racer ha già tutte le caratteristiche necessarie per essere apprezzata “senza condizioni”; è prodotta in serie super-limitata (solo 25 esemplari) ed è riconoscibile per la particolare vernice Sky-blue con banda centrale in Phantom Black, specialissimo abbinamento di colori (che ricorda l’epoca d’oro degli Anni ’60, periodo di grande successo per la factory di Colin Chapman) scelto per dare a questa edizione speciale un tocco retrò. All’interno sono presenti sedili rivestiti in pelle con effetto “fibra di carbonio”. Fanno parte dell’equipaggiamento di serie anche il climatizzatore e scarico sportivo.