Hyundai i20 Hybrid Connectline 2020: prezzo e dotazione
La terza generazione della compatta coreana sbarca sul mercato italiano con un design rivoluzionato, nuove motorizzazioni elettrificate e a una ricca dotazione di tecnologia intelligente
Per la Hyundai i20 quest’anno è stato quello del terzo salto generazionale. Svelata a inizio 2020, la nuova compatta coreana sbarca ora sul mercato italiano con un design rivoluzionato, nuove motorizzazioni elettrificate e a una ricca dotazione di tecnologia intelligente. In Italia il marchio asiatico la propone con un’interessante offerta a 149 euro al mese per la versione iper-connessa Connectline, con un ricco equipaggiamento tecnologico che implica un vantaggio cliente di 2.750 euro.
Oltre al radicale cambio di look, caratterizzato dal nuovo e più moderno linguaggio stilistico “Sensuous Sportiness”, la nuova Hyundai i20 cresce anche in dimensioni con il tetto abbassato (-24 mm), la carrozzeria più larga (+30 mm) e la maggiore lunghezza (+5 mm), mentre il passo è stato aumentato di 10 mm. A tutto vantaggio degli spazi interni, soprattutto per il bagagliaio che cresce di 25 litri e arriva ora a 351 litri totali di capacità di carico.
La nuova Hyundai i20 viene proposta con 10 tinte per la carrozzeria, e il tetto Phantom Black offre ancora più possibilità di personalizzazione, mentre per gli interni i clienti possono scegliere tra due diverse combinazioni di colori.