Audi RS4 avant: l’interpretazione di ABT
Audi RS4 avant: l’interpretazione di ABT della familiare sportiva
L’Audi RS4 Avant è stata aggiornata a livello estetico e prestazionale dal tuner ABT che, con interventi mirati e non troppo eclatanti, ha rinnovato la familiare tedesca d’inclinazione sportiva. A livello prestazionale, ABT Sportsline ha modificato la centralina elettronica della vettura eliminando il limitatore di velocità e consentendo all’Audi RS4 Avant di toccare una velocità massima di circa 290 km/h.
ABT propone inoltre un nuovo impianto di scarico in acciaio inossidabile che tuttavia non comprende i collettori e si limita a sostituire le parti dal catalizzatore fino alla coda dell’auto. Nuovi distanziali da 25 millimetri hanno permesso di allargare la carreggiata dell’Audi RS4 2013 donandole una maggiore presenza su strada ed una migliore tenuta.
Nuovi cerchi con finitura gun metal e design a turbina completano le modifiche al gruppo ruota che ora vanta un impatto visivo ancor più impressionante rispetto al modello di serie. Molto sobrie anche le modifiche agli interni con nuovi tappetini ed altri piccolo accorgimenti che rendono ancor più personali gli interni dell’Audi RS4 Avant.