Rolls-Royce annuncia la produzione della 101EX coupe
Rolls-Royce Motor Cars ha confermato la prossima produzione della 101EX Coupé, spiata recentemente. Questo esclusivo modello andrà così a completatare la gamma Phantom affiancandosi a Phantom berlina, Phantom Extended Wheelbase and Phantom Drophead Coupé. Si tratterà, ovviamente, della più esclusiva coupé due porte e quattro posti più esclusiva e prestigiosa al mondo, costruita a mano
Rolls-Royce Motor Cars ha confermato la prossima produzione della 101EX Coupé, spiata recentemente. Questo esclusivo modello andrà così a completatare la gamma Phantom affiancandosi a Phantom berlina, Phantom Extended Wheelbase and Phantom Drophead Coupé. Si tratterà, ovviamente, della più esclusiva coupé due porte e quattro posti più esclusiva e prestigiosa al mondo, costruita a mano negli stabilimenti Rolls di Goodwood.
Più corta della versione berlina, nelle intenzioni del marchio vuole essere un modello speciale in grado di enfatizzare il potenziale prestazionale del suo motore, un grande 12 cilindri a V di 6,75 litri di cilindrata, 453 cavalli e 720 Nm di coppia massima.
Anche il prezzo, del resto, si annuncia grandioso: dalla Casa madre fanno sapere che sarà compreso tra la berlina e la Drophead Coupé.