Lamborghini Embolado: quando uno studente disegna il futuro
Per leggere il futuro possono bastare una sfera di cristallo e capacità da veggente. Per disegnare il futuro, ed in particolar modo una possibile Lamborghini del futuro prossimo, sono necessarie inventiva, fantasia e una sconfinata dose di bravura.Lo dimostra un giovane studente di design industriale presso l’Università di Parma, Luca Serafini, che ha provato (con
Per leggere il futuro possono bastare una sfera di cristallo e capacità da veggente. Per disegnare il futuro, ed in particolar modo una possibile Lamborghini del futuro prossimo, sono necessarie inventiva, fantasia e una sconfinata dose di bravura.
Lo dimostra un giovane studente di design industriale presso l’Università di Parma, Luca Serafini, che ha provato (con ottimi risultati…) ad immaginare come sarà una ipotetica piccola Lambo del domani.
Il risultato è la Embolado (termine che sta indicare la macabra usanza di dare fuoco alle corna del toro), una super-car dalle dimensioni della Gallardo con tanta, tanta cattiveria in più: realizzata in versione normale e Superleggera, è caratterizzata da linee tozze e spigolose, da una linea di fiancata molto alta ed arcuata con uno sbalzo anteriore a becco.
Via | Caradisiac