Chrysler 300C: il video dedicato a Motown
Chrysler 300C: il video dedicato al musical Motown
Chrysler ha pubblicato un nuovo video della nuova Chrysler 300C dedicato al Musical Motown, dedicato all’omonima etichetta discografica, che arriverà a Broadway a partire dal marzo del 2013. Presentata in un’elegantissima livrea bianca, la grande berlina tre volumi del marchio americano sfoggia un particolare allestimento Motown con impianto audio Beats, placchette e badge dedicati. La segmento E gemella della nostra Lancia Thema, è disponibile con un motore V6 Pentastar e con un V8 da 5.7 litri Hemi per il mercato americano mentre in Italia non è importata, lasciando spazio alla Lancia Thema che propone, oltre al V6 Pentastar da 3.6 litri, anche un 3.0 V6 Multijet declinato in due step di potenza da 190 e da 239 cavalli.
Il design esterno della Chrysler 300C è estremamente elegante e moderno: le linee non cercano di essere aggressive ma il look pulito e sobrio della vettura si abbina alle generosi proporzioni della carrozzeria. L’anteriore classico propone dei fanali a led dall’aspetto moderno ed accattivante, stessa situazione anche al posteriore dove dei fanali verticali incorniciano l’ampio vano bagagli dal look semplice ed elegante. I cerchi in lega dalle generose dimensioni si accoppiano perfettamente con il look massiccio della Chrysler 300C snellendo un po’ le linee e migliorando l’aspetto e la presenza su strada della berlina.
L’interno della Chrysler 300C sfoggia tocchi di modernità che hanno permesso di ravvivare l’aspetto serio della vettura senza tuttavia rovinarne l’eleganza e la classicità. Largamente personalizzabili con svariati abbinamenti di colori e finiture di plancia e portiere, gli interni della Chrysler 300C 2013 sono caratterizzati da un ampio schermo lcd al centro della plancia. Tutta la consolle centrale è disegnata attorno al sistema di infotainment con touchscreen da 8.4 pollici mentre il cruscotto dietro al volante presenta una particolare illuminazione azzurra con un piccolo schermo lcd che controlla il computer di bordo al centro.