Bmw X1: sarà una 3 porte ispirata alla X6 ?
Della Bmw X1 ormai abbiamo la certezza, ma per ora il prototipo avvistato sembra più un camioncino dei gelati che non una SUV compatta. Al di là dei primi rendering che ci mostrano una Serie 1 crossover, gli ultimi gossip di AutoExpress prospettano un veicolo molto più dinamico e sportivo. L’ispirazione verrebbe dalle proporzioni della
Della Bmw X1 ormai abbiamo la certezza, ma per ora il prototipo avvistato sembra più un camioncino dei gelati che non una SUV compatta. Al di là dei primi rendering che ci mostrano una Serie 1 crossover, gli ultimi gossip di AutoExpress prospettano un veicolo molto più dinamico e sportivo. L’ispirazione verrebbe dalle proporzioni della Bmw X6, creata unendo le caratteristiche della X5 con quelle di una coupè 5 posti.
La X1 potrebbe quindi essere una compatta crossover coupè a 3 porte, dal passo relativamente corto e con una abilitabilità limitata a 4 posti. Abbiamo ancora tempo per discuterne, non vedremo la X1 prima del 2010-2011, quando inizierà la sua produzione negli stabilimenti della Magna-Steyr.
Via | AutoExpress.co.uk