Novitec Fiat Panda 100HP
Novitec ha realizzato una serie di modifiche per la Fiat Panda 100HP, per accentuarne il carattere sportivo. Il motore riceve soltanto un nuovo kit aspirazione, capace di donare 6 cavalli extra al 1.4 aspirato. L’assetto viene completamente rivisto, con un abbassamento di 10mm, ammortizzatori più rigidi e sopratutto cerchi da 17″ con gommatura ancora più
Novitec ha realizzato una serie di modifiche per la Fiat Panda 100HP, per accentuarne il carattere sportivo. Il motore riceve soltanto un nuovo kit aspirazione, capace di donare 6 cavalli extra al 1.4 aspirato. L’assetto viene completamente rivisto, con un abbassamento di 10mm, ammortizzatori più rigidi e sopratutto cerchi da 17″ con gommatura ancora più sportiva dei 16″ proposti in opzione da Fiat Stessa. Al posteriore spicca un doppio scarico a vista inserito nel paraurti.
In definitiva quello che Novitec propone non è un tuning eccessivo, quando un affinamento tecnico, mentre il lato estetico è affidato principalmente ai cerchi in lega scuri, molto grandi rispetto allo spazio disponibile nei passaruota. Conoscendo Novitec, comunque, abituato a creare Fiat 600 biturbo da 190Cv, non passerà molto tempo prima che un 1.4 Tjet elaborato finisca sotto quel cofano !
Via | Autoblog.nl