Fiat 500 Sportivo Body Kit by Hamann
La Fiat 500 personalizzata da Hamann, tuner specializzato prevalentemente nell’elaborazione di auto tedesche e inglesi, sbarca in America.
La Fiat 500 personalizzata da Hamann, tuner specializzato prevalentemente nell’elaborazione di auto tedesche e inglesi, sbarca in America. L’SR Auto Group fornirà infatti in USA il body kit appositamente ideato e realizzato dal preparatore teutonico per la city car italiana. Il kit comprende paraurti completamente rivisitati, con parafanghi decisamente più prominenti rispetto alla versione originale, un vistoso diffusore posteriore e nuovi cerchi in lega. Il look è poi completato da delle stripes presenti sulle fiancate con impresse “Hamann” e pinze dei freni rosse. A livello meccanico invece è stato installato un nuovo impianto di scarico, l’ Hamann Performance Quad Exhaust System.
L’ultima novità, in ordine di tempo, con protagonista la Fiat 500 riguarda l’arrivo dell’allestimento S. Vi ricordiamo che questo allestimento può essere destinato sia alla 500 che alla 500C, disponibili con i motori 1.2 69 CV, 0.9 TwinAir 85 CV, 1.4 100 CV e 1.3 Multijet 95 CV. A livello estetico la Fiat 500S si caratterizza per lo spoiler posteriore, per le minigonne laterali, per i paraurti su misura e dal carattere sportivo, per i vetri oscurati, per i cerchi in lega da 15 pollici e per le finiture dark chrome.
L’equipaggiamento di serie prevede il climatizzatore manuale, il sistema Blue&Me con comandi al volante, i sedili attrezzati e gli specchi laterali elettrici. La tavolozza colori è formata dalle tinte Bianco Gelato, Rosso Passione, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Grigio Colosseo, Blu Mediterraneo, Nero opaco Stealth e Bianco perla, quest’ultima con finitura tristrato.