DR in trattative per acquisire Bertone
Dopo il debutto con la produzione di un proprio SUV chiamato DR5, la molisana DR è adesso interessa all’acquisizione della Carrozzeria Bertone, storica azienda torinese che da tempo verte in gravi difficoltà economiche. Il progetto prevede la riassunzione di 400 dipendenti e la produzione di circa 7-8 mila Suv all’anno, mentre Bertone vorrebbe reintegrare da
Dopo il debutto con la produzione di un proprio SUV chiamato DR5, la molisana DR è adesso interessa all’acquisizione della Carrozzeria Bertone, storica azienda torinese che da tempo verte in gravi difficoltà economiche. Il progetto prevede la riassunzione di 400 dipendenti e la produzione di circa 7-8 mila Suv all’anno, mentre Bertone vorrebbe reintegrare da subito il totale dei 750 dipendenti e tornare a volumi di produzione annuale di 30.000 unità.
Per la fine del mese di Novembre sono attese comunicazioni dopo colloqui tra la parti. Bertone, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe anche essere in trattativa per l’assemblaggiodelle inglesi TVR nel nostro paese, ma non sono emerse ulteriori novità.
Via | Quattroruote.it