Peugeot 207 con RT4, il sistema multimediale da 30 GB
Peugeot annuncia l’introduzione anche sulla 207 del nuovo sistema multimediale RT4 con disco rigido da 30 gigabyte per ospitare musica in formato digitale (circa 180 MP3 ore di file musicali), navigatore satellitare a colori con mappe dell’Europa e sistema TMC d’informazione sul traffico. L’RT4 è un’evoluzione del precedente RT3 apparso sulle Peugeot nel 2002 e
Peugeot annuncia l’introduzione anche sulla 207 del nuovo sistema multimediale RT4 con disco rigido da 30 gigabyte per ospitare musica in formato digitale (circa 180 MP3 ore di file musicali), navigatore satellitare a colori con mappe dell’Europa e sistema TMC d’informazione sul traffico. L’RT4 è un’evoluzione del precedente RT3 apparso sulle Peugeot nel 2002 e utilizza un hard disk “automobilistico” integrato di nuova generazione, in grado cioè di funzionare al meglio anche montato su di una vettura.
L’impianto RT4, come già accade per impianti audio di nuova generazione, consente di avere musica e indicazioni stradali di 29 paesi europei senza utilizzare CD e include un telefono cellulare GSM vivavoce in cui inserire la propria SIM.
Tramite l’ingresso AUX è possibile collegare un lettore MP3 portatile, o qualsiasi altra fonte audio si voglia. Il servizio TMC di informazioni in tempo reale sul traffico viene offerto in alcuni paesi europei da Trafficmaster e può essere interfacciato al navigatore satellitare; in questo modo si è sempre informati sulle condizioni di viabilità e si possono ottenere indicazioni di percorsi alternativi per evitare ingorghi e incidenti.
Via | Autospies