Volkswagen Tiguan R Line: debutto ad Essen
Volkswagen portò lo scorso anno ad Essen la sua R Line per Golf, Touran, Passat e Touareg. Quest’anno è il turno della neonata Tiguan.Inizialmente la lettera “R” veniva utilizzata solo per i modelli più prestazionali di Wolfsburg, come la Golf R32, ma visto il successo commerciale di iniziative come il pacchetto “S Line” che equipaggia
Volkswagen portò lo scorso anno ad Essen la sua R Line per Golf, Touran, Passat e Touareg. Quest’anno è il turno della neonata Tiguan.
Inizialmente la lettera “R” veniva utilizzata solo per i modelli più prestazionali di Wolfsburg, come la Golf R32, ma visto il successo commerciale di iniziative come il pacchetto “S Line” che equipaggia molte Audi “normali”, la Volkswagen ha deciso di puntare su un’operazione analoga.
Sostanzialmente il pacchetto R Line consiste in poche e (fortunatamente) lievi modifiche estetiche agli esterni e agli interni dei modelli interessati. Venerdì verrà diramato il comunicato stampa ufficiale della casa tedesca, in occasione del press day del Salone di Essen.
Via | WorldCarFans