BMW Serie V: le prime immagini dell’abitacolo
Il prossimo crossover di BMW, identificato con la sigla PAS è stato di nuovo immortalato da WorldCarFans nel corso di alcuni test in Scandinavia.Altrimenti conosciuta come Serie V, questa futura BMW si farà notare per un’estetica inusuale, che combinerà il padiglione spiovente di una coupè ad una carrozzeria a quattro porte da berlina, rialzata però
Il prossimo crossover di BMW, identificato con la sigla PAS è stato di nuovo immortalato da WorldCarFans nel corso di alcuni test in Scandinavia.
Altrimenti conosciuta come Serie V, questa futura BMW si farà notare per un’estetica inusuale, che combinerà il padiglione spiovente di una coupè ad una carrozzeria a quattro porte da berlina, rialzata però come quella di un SUV. Le discussioni sul suo aspetto sono già accese, e sicuramente non si spegneranno presto.
Quelle che vi mostriamo qui di seguito sono le prime foto degli interni della BMW Serie V: nonostante i pannelli che coprono buona parte dell’abitacolo si intravede un’impostazione del tutto simile alle ultime proposte della casa bavarese. Il modello definitivo dovrebbe arrivare sul mercato nel 2010, ma già il prossimo anno si aspetta la concept car che ne prefigura l’aspetto.