Abarth energy drink
Prima che qualcuno corra al bar più vicino o decida di farne scorta al supermercato, vi avvertiamo che si tratta solo di un gadget pubblicitario offerto al Motor Show di Bologna, nello stand Abarth appunto. La lattina della bibita energetica Abarth riporta sull’etichetta la dicitura “Horse Powered”, chiaramente ispirata ai vari animali poderosi che danno
Prima che qualcuno corra al bar più vicino o decida di farne scorta al supermercato, vi avvertiamo che si tratta solo di un gadget pubblicitario offerto al Motor Show di Bologna, nello stand Abarth appunto. La lattina della bibita energetica Abarth riporta sull’etichetta la dicitura “Horse Powered”, chiaramente ispirata ai vari animali poderosi che danno il nome a questo genere di bevande, ma anche ai “cavalli vapore” sviluppati dalle Fiat Abarth a quattro ruote.
Ovviamente la Horse Powered è servita da un distributore automatico personalizzato Abarth, in tema con tutto l’arredamento dello spazio espositivo; i nostri complimenti ai responsabili marketing e comunicazione del gruppo torinese, per la multicolore giostra del padiglione Fiat e per questi dettagli che piacciono sempre agli appassionati dello Scorpione.
P.S. Il sapore si avvicina vagamente a quello della più famosa energy drink sul mercato, risultando ancora più dolce… se possibile!