Audi Wire Frame: l’esposizione di Audi al Design Miami 2007
Design Miami è un’esposizione annuale che si svolge nel Miami Design District, dove si raccolgono molti nomi influenti del design, proprietari di gallerie d’arte, e collezionisti che accorrono per captare le ultime tendenze.Audi (che è il secondo sponsor più munifico della manifestazione, ndr) ha un suo spazio, che quest’anno si chiama “Wire Frame”, al centro
Design Miami è un’esposizione annuale che si svolge nel Miami Design District, dove si raccolgono molti nomi influenti del design, proprietari di gallerie d’arte, e collezionisti che accorrono per captare le ultime tendenze.
Audi (che è il secondo sponsor più munifico della manifestazione, ndr) ha un suo spazio, che quest’anno si chiama “Wire Frame”, al centro del quale campeggia uno degli ultimi e più controversi frutti del marchio di Ingolstadt, il concept Cross Cabriolet Quattro, svelato tre settimane fa al Salone di Los Angeles. L’intenzione dei designer era quella di “riprodurre le linee del concept in uno spazio tridimensionale”. In parole povere, i creativi Audi hanno semplicemente teso dei fili intrecciati al di sopra della pedana dove il neonato SUV cabriolet fa bella mostra di sé.
Come già avvenuto lo scorso anno con lo stand “Audi R8 Ignition” insomma, il cuore della realizzazione è l’auto, e lo zampino di quei ragazzacci del marketing dietro l’iniziativa è a dir poco palese. Se volete saperne di più, andate a leggere la notizia direttamente su WorldCarFans, dove è stata commentata con un evidente disappunto.