Michael Schumacher, tassista per necessità
Avere fretta di prendere un aereo ed essere lì lì sul punto di perderlo è un esperienza stressante per tutti. Ma per qualcuno può tramutarsi in un’occasione di divertimento.Siamo pronti a scommettere che questo è stato il caso di Michael Schumacher e del fortunato tassista che ha potuto assistere al singolare spettacolo “da dentro”. Ma
Avere fretta di prendere un aereo ed essere lì lì sul punto di perderlo è un esperienza stressante per tutti. Ma per qualcuno può tramutarsi in un’occasione di divertimento.
Siamo pronti a scommettere che questo è stato il caso di Michael Schumacher e del fortunato tassista che ha potuto assistere al singolare spettacolo “da dentro”. Ma andiamo con ordine.
La famiglia Schumacher si era recata a Coburgo, in Baviera per adottare un cane. Al momento del ritorno, sulla strada per l’aeroporto, la famigliola si deve essere resa conto che non avrebbe fatto in tempo a prendere il volo per tornare a casa. “Tranquilli, ci pensa papà”, deve aver detto la signora Corinna alla prole.
Detto fatto. Herr Schumi ha chiesto cortesemente al tassista il permesso di mettersi al volante, e si è accomodato al posto di guida. Tuncer Yilmaz -questo il nome del fortunato “spodestato”- ha dichiarato al quotidiano bavarese AbendZeitung che il sette volte campione del mondo gli ha chiesto di cambiare sedile. “Mi sono ritrovato sul lato del passeggero a guardare. E’ stato incredibile. Accelerava a tavoletta e ha preso le curve a tutta velocità.” ha commentato Yilmaz.
Un’esperienza bizzarra e pure remunerativa per il fortunato Yilmaz, che avrebbe ricevuto una lauta mancia dal pilota. La notizia di questo fuori programma è stata confermata da Sabine Kehm, portavoce della famiglia Schumacher.
Via | ElMundo