BMW M3 e Mercedes-Benz C63 AMG: la poesia di scodare tra le curve in video
Difficile trovare teatro più adatto di queste intime stradine della Provenza, regione dove la dolcezza del paesaggio francese trova una tra le massime espressioni. I tedeschi di D:SF Motor hanno scorrazzato per un po’ tra curve e tornanti con due recenti creature che fanno gola a tanti: la BMW M3 Coupè e la Mercedes-Benz C63
Difficile trovare teatro più adatto di queste intime stradine della Provenza, regione dove la dolcezza del paesaggio francese trova una tra le massime espressioni. I tedeschi di D:SF Motor hanno scorrazzato per un po’ tra curve e tornanti con due recenti creature che fanno gola a tanti: la BMW M3 Coupè e la Mercedes-Benz C63 AMG.
Abbiamo già pubblicato un paio di prove su strada delle due supercar (nella prima ha prevalso Monaco, nella seconda Stoccarda), ma stavolta vogliamo semplicemente deliziarvi con un’overdose di sovrasterzi esagerati, rigorosamente a gomme fumanti e di V8 che frullano come indemoniati. Celestiale la voce di entrambe, c’è poco da aggiungere, se non che l’AMG è semplicemente inconfondibile.
Tra i momenti più entusiasmanti del video: la “comparsa” della C 63 -quasi da thriller- ed il contagiri della M3 impegnata sul Paul Ricard che non vuole smettere di salire, salire, salire…
Un ringraziamento va al nostro lettore THESTIG per la segnalazione