Arden Range Rover AR7
Il preparatore Arden, specializzato in vetture inglesi e recentemente citato per la sua Jaguar XKR, ha realizzato la Range Rover AR7. Il kit estetico è composto da paraurti, minigonne, nuove griglie in acciaio ed è stato pensato anche per ottimizzare l’aerodinamica ed inserire i LED anteriori diurni. I passaruota sono stati allargati di 6 centimetri
Il preparatore Arden, specializzato in vetture inglesi e recentemente citato per la sua Jaguar XKR, ha realizzato la Range Rover AR7. Il kit estetico è composto da paraurti, minigonne, nuove griglie in acciaio ed è stato pensato anche per ottimizzare l’aerodinamica ed inserire i LED anteriori diurni. I passaruota sono stati allargati di 6 centimetri e i nuovi cerchi in lega scomponibili da 22″ o addirittura 23″ completano l’impatto estetico. Al loro interno spiccano nuovi freni maggiorati con dischi forati e pinze da 6 pistoncini all’anteriore e 4 pistoncini al posteriore.
Gli scarichi, realizzati in acciaio inossidabile, presentano un design inedito e squadrato e fanno sentire la voce del V8 volumetrico che ha ricevuto un aumento di cilindrata fino 4,5 litri ed eroga ora 480Cv e 680Nm di coppia, permettendo una accelerazione da 0 a 100km/h in 6,5 secondi ed una velocità massima di 240km/h. Anche per gli interni è possibile realizzare allestimenti personalizzati con uso di pelle ed alcantara anche su campione e rivestimenti in legno, alluminio o carbonio per il cruscotto.