Svelato il restyling della Nissan Note
Si aggiorna la Nissan Note, piccola monovolume della casa giapponese che andrà a listino a partire dal 16 di questo mese, in Giappone. Come d’abitudine ormai per la maggioranza delle case, dopo tre anni dalla commercializzazione il modello riceve alcuni lievi ritocchi estetici tesi a rinfrescarne un po’ l’immagine.
Le modifiche riguardano soprattutto il frontale e qualche dettaglio degli interni, mentre la gamma si amplierà ad una versione sportiva finora inedita, la Note 15 RS.
I designer hanno messo mano essenzialmente al paraurti anteriore, ai gruppi ottici, alla griglia ed al cofano motore, mentre il posteriore è rimasto immutato. Dentro l’abitacolo ci sono tre nuovi colori per i rivestimenti (anche all’esterno sono tre le nuove tinte) ed una grafica lievemente rivista nel pannello strumenti.
Molto probabilmente resterà immutata la gamma motori, a parte la nuova versione sportiva. La Note, che finora da noi è stata commercializzata con la sola trazione anteriore, è disponibile anche come 4WD, ma ancora non conosciamo dettagli su un’eventuale importazione nel nostro paese. Maggiori notizie in occasione del comunicato per il mercato europeo.
Via | WorldCarFans