Home Notizie Curiosità Lamborghini Murcielago n.3000 in vendita su Ebay

Lamborghini Murcielago n.3000 in vendita su Ebay

Le supercar sono spesso soggette a fenomeni di speculazione, soprattutto se fanno parte di realizzazioni in serie limitata. E’ successo qualcosa di analogo anche per la Lamborghini Murcielago, il cui esemplare numero 3000 è stato messo all’asta su Ebay dopo pochi mesi dall’acquisto.Il fortunato proprietario, che era riuscito ad accaparrarsi l’esclusivo esemplare poco prima dei


Le supercar sono spesso soggette a fenomeni di speculazione, soprattutto se fanno parte di realizzazioni in serie limitata. E’ successo qualcosa di analogo anche per la Lamborghini Murcielago, il cui esemplare numero 3000 è stato messo all’asta su Ebay dopo pochi mesi dall’acquisto.

Il fortunato proprietario, che era riuscito ad accaparrarsi l’esclusivo esemplare poco prima dei festeggiamenti natalizi, ha personalizzato la sua Lambo ricorrendo a piene mani al programma “Ad personam”. In particolare la numero 3000 vanta una carrozzeria in fibra di carbonio di colore Grigio Telesto mentre gli interni hanno come colore base il nero in forte contrasto con gli elementi in pelle, di colore arancione.

Lamborghini Murcielago n.3000 Lamborghini Murcielago n.3000 Lamborghini Murcielago n.3000

Lamborghini Murcielago n.3000 Lamborghini Murcielago n.3000 Lamborghini Murcielago n.3000

Siete intenzionati ad acquistare questo “toro”? Beh, sappiate che l’offerta corrente al momento della pubblicazione è di 567 mila euro a fronte di un prezzo di acquisto di appena 283 mila euro. Il gioco della speculazione sembra essere davvero conveniente…

Lamborghini Murcielago n.3000 Lamborghini Murcielago n.3000 Lamborghini Murcielago n.3000 Lamborghini Murcielago n.3000 Lamborghini Murcielago n.3000 Lamborghini Murcielago n.3000

Via | Ebay

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →