WaM CLS 55 AMG
Poco rimane dell’immagine elegante e sinuosamente grintosa della Mercedes CLS 55 AMG dopo questo trattamento riservato dai tedeschi della WaM (Wheels and More) a questo esercizio di stile presentato all’ultimo salone del tuning di Essen. Questa WaM CLS 55 AMG si distingue subito per i grossi cerchi cromati Ts-1 da 2o pollici con inserti in
Poco rimane dell’immagine elegante e sinuosamente grintosa della Mercedes CLS 55 AMG dopo questo trattamento riservato dai tedeschi della WaM (Wheels and More) a questo esercizio di stile presentato all’ultimo salone del tuning di Essen.
Questa
WaM CLS 55 AMG si distingue subito per i grossi cerchi cromati Ts-1 da 2o pollici con inserti in cristalli Swarovski, quasi in stile americano.
Più nascosta ma comunque efficace è invece l’elaborazione del propulsore, il V8 di 5,5 litri passato a 600 cavalli tramite rimappatura della centralina, nuovi alberi a camme performanti, filtro aria sportivo e impianto di scarico in acciaio inox.
Con le immancabili sospensioni pneumatiche regolabili e l’adeguata gommatura Dunlop Sport Maxx, questa CLS può raggiungere i 320 km/h.
Via | leblogauto