Hyundai ix35: foto spia del facelift
Hyundai ix35: foto spia del facelift della Suv media coreana
Queste foto spia immortalano quella che dovrebbe essere la futura Hyundai ix35 facelift, auto che potrebbe essere presentata durante il prossimo Salone di Francoforte 2013. A settembre in Germania, la Hyundai ix35 facelift potrebbe così presentarsi con un frontale rinnovato, più simile a quanto visto sulle odierne Hyundai i40 e Hyundai Santa Fe, con un paraurti personale accompagnato da dei fanali accattivanti e dalla classica calandra che contraddistingue i nuovi modelli della casa coreana. Le pesanti camuffature non permettono però di vedere le linee ed i volumi del nuovo frontale, che dovrebbe però presentare fari lenticolari ed una griglia anteriore a listelli orizzontali.
Vista la presenza di alcuni teli di copertura sulle portiere del prototipo fotografato, Hyundai potrebbe proporre alcune linee aggiornate anche per la fiancata, magari con qualche venatura distintiva o con delle nuove maniglie. Anche il posteriore sarà modificato, donando un aspetto ancor più distintivo alla Suv media di Hyundai. Oltre ad un rinnovato paraurti, ci si aspettano anche nuovi fanali posteriori e probabilmente anche qualche modifica al portellone del vano bagagli.
Il Marchio Coreano rinfrescherà leggermente anche l’interno dell’abitacolo della Hyundai ix35, con qualche piccola modifica alla plancia e l’introduzione di nuovi inserti e nuovi abbinamenti di colore e materiali per le sellerie. Non è infine da escludere l’arrivo di nuovi propulsori, oppure un aggiornamento delle attuali unità in gamma, per renderle ancora più efficienti con minori consumi ed emissioni, così da far rientrare la gamma nelle future normative Euro 6.