TechArt GTStreet Cabriolet: la potenza si scopre
Non c’è che dire, il verde salamandra non è il suo colore adatto: lasciamolo in esclusiva alla splendida “ignoranza” della GT3 RS. TechArt presenta la GTStreet in versione cabriolet, versione vitaminizzata della Porsche 911 Turbo.Il grigio antracite la rende piuttosto anonima, anche se basta dare un’occhiata alla lunga lista di modifiche per capire che il
Non c’è che dire, il verde salamandra non è il suo colore adatto: lasciamolo in esclusiva alla splendida “ignoranza” della GT3 RS. TechArt presenta la GTStreet in versione cabriolet, versione vitaminizzata della Porsche 911 Turbo.
Il grigio antracite la rende piuttosto anonima, anche se basta dare un’occhiata alla lunga lista di modifiche per capire che il colore della carrozzeria sarà l’ultimo dei vostri problemi. Così come per la versione coperta, il motore 3,6 biturbo subisce massicci interventi (turbine maggiorate, nuovi intercooler, sistema di scarico completamente rivisto) con il solo fine di veder aumentata la potenza massima: in ogni caso il risultato è piuttosto impressionante, dato che i 480 cavalli originari salgono fino a quota 630 con 820 Nm di coppia.
Via | Autoblog.com