La Bugatti Veyron Hermes Edition è pronta
Dell’accordo tra Hermes e Bugatti avevamo già parlato, ma non immaginavamo che la Veyron serie speciale pronta a debuttare a Ginevra sarebbe stata molto diversa dalle altre, se non per finiture specifiche e targhette numerate d’ordinanza. Un recente servizio fotografico in azienda da parte dei ragazzi australiani di caradvice.com.au ha invece mostrato in anteprima una
Dell’accordo tra Hermes e Bugatti avevamo già parlato, ma non immaginavamo che la Veyron serie speciale pronta a debuttare a Ginevra sarebbe stata molto diversa dalle altre, se non per finiture specifiche e targhette numerate d’ordinanza. Un recente servizio fotografico in azienda da parte dei ragazzi australiani di caradvice.com.au ha invece mostrato in anteprima una foto della Bugatti Veyron Hermes Edition che, anche se coperta da un telo, ha subito mostrato differenze estetiche rilevanti.
Cerchi in lega specifici, mascherina modificata, nuove prese d’aria: a questo punto l’attesa si fa ancora più interessante e, c’è da giurarlo, chi credeva di aver raggiunto il massimo con la Veyron Pur Sang dovrà magari ricredersi.
Grazie a Reggiani per la segnalazione
Via | Caradvice.com.au