Ginevra live 2008: Mansory Stallone Ferrari 599GTB
Un compressore ed un pacchetto estetico adeguato per trasformarla in ciò che loro definiscono “Mansory Stallone”: il tuner bavarese si presenta al salone di Ginevra svelando la sua interpretazione della Ferrari 599 GTB Fiorano.La carrozzeria, impreziosita da numerosi inserti in fibra di carbonio, viene modificata con l’intento di migliorare l’effetto suolo. Cambia anche l’anteriore, disegnato
Un compressore ed un pacchetto estetico adeguato per trasformarla in ciò che loro definiscono “Mansory Stallone”: il tuner bavarese si presenta al salone di Ginevra svelando la sua interpretazione della Ferrari 599 GTB Fiorano.
La carrozzeria, impreziosita da numerosi inserti in fibra di carbonio, viene modificata con l’intento di migliorare l’effetto suolo. Cambia anche l’anteriore, disegnato con la foto della Enzo davanti agli occhi: le prese d’aria maggiorate, per quanto voraci e dilatate, sono necessarie per far respirare l’intercooler.
Come già detto, il V12 6,0 viene reso ancora più grintoso grazie ad un compressore, capace di innalzare la potenza fino ai 720 cavalli complessivi. Le prestazioni migliorano di conseguenza, con il tempo di accelerazione 0/100 km/h che cala di 2 decimi di secondo (3,7s) ed una velocità massima superiore ai 340 km/h.