Grande richiesta e ritardi nelle consegne per la Jaguar XF
Chissà come stanno gongolando in Jaguar: la loro XF ha letteralmente sbancato, la scommessa è riuscita ed il giaguaro sembra finalmente rinato a nuova vita. Certo che era un bel salto nel buio: lasciarsi alle spalle una tradizione pesantissima, alzarsi e ricominciare a camminare su una strada non ancora battuta. Ma il mercato ha premiato
Chissà come stanno gongolando in Jaguar: la loro XF ha letteralmente sbancato, la scommessa è riuscita ed il giaguaro sembra finalmente rinato a nuova vita. Certo che era un bel salto nel buio: lasciarsi alle spalle una tradizione pesantissima, alzarsi e ricominciare a camminare su una strada non ancora battuta. Ma il mercato ha premiato la casa inglese.
Le prenotazioni per così dire a scatola chiusa sono state 4000 nella sola Gran Bretagna e molti clienti si sono sentiti dire che i tempi di consegna sono “da definire”. “Siamo al corrente che alcuni nostri clienti stanno avendo difficoltà con la consegna dell’auto, ma noi stiamo lavorando duro per risolvere l’inconveniente” ha dichiarato un portavoce Jaguar.
Il motivo dei ritardi, secondo il portavoce stesso, sta nel software di bordo: le primissime unità uscite dalla linea erano equipaggiate con un software leggermente diverso che è stato in seguito aggiornato. Agli inglesi è sembrato dunque più logico intervenire direttamente sull’elettronica di bordo prima della consegna, invece di effettuare un richiamo in un secondo momento.
Via | WhatCar