Ferrari presenta il programma di personalizzazione One to One sulla 612 Scaglietti
Ferrari ha presentato nella giornata appena conclusasi una speciale 612 Scaglietti, con lo scopo di svelare il nuovo programma di personalizzazione One to One, già annunciato a Ginevra. La novità ha debuttato allo showroom di Park Avenue a New York e permetterà ai clienti della gt del Cavallino di crearsi fino all’ultimo dettaglio la propria
Ferrari ha presentato nella giornata appena conclusasi una speciale 612 Scaglietti, con lo scopo di svelare il nuovo programma di personalizzazione One to One, già annunciato a Ginevra. La novità ha debuttato allo showroom di Park Avenue a New York e permetterà ai clienti della gt del Cavallino di crearsi fino all’ultimo dettaglio la propria Ferrari su misura.
Le nuove possibilità vanno ad aggiungersi a quelle già disponibili con il Programma Carrozzeria Scaglietti varato nel 2006, ampliando il ventaglio di combinazioni possibili. A Maranello nascerà addirittura un’area dedicata, dove i clienti potranno sbizzarrirsi con le scelte, quasi come in un parco giochi da sogno.
La 612 che ha fatto da vetrina a questo interessante programma era equipaggiata con tante chicche, dal tetto in vetro elettrocromatico (come quello della 575M Superamerica) fino ad una serie di aggiornamenti meccanici, come il cambio Superfast, una frizione più leggera ed il Manettino, ereditato dai modelli più sportivi di Maranello.
Ferrari 612 Scaglietti One to One
Via | Autoblog.com