Adieu Superleggera: terminata la produzione della Lamborghini Gallardo SL
“Requiescat in pace”, Gallardo Superleggera. Noi ci uniamo nel ricordo, celebrando la scomparsa (si potrebbe addirittura dire prematura) di una superlativa coupé: Lamborghini comunica di aver interrotto la produzione della Gallardo Superleggera, versione estremizzata e dal carattere latino della sportiva tedesca, in attesa del debutto della nuova LP560-4.I 172 esemplari prodotti diverranno ben presto oggetto
“Requiescat in pace”, Gallardo Superleggera. Noi ci uniamo nel ricordo, celebrando la scomparsa (si potrebbe addirittura dire prematura) di una superlativa coupé: Lamborghini comunica di aver interrotto la produzione della Gallardo Superleggera, versione estremizzata e dal carattere latino della sportiva tedesca, in attesa del debutto della nuova LP560-4.
I 172 esemplari prodotti diverranno ben presto oggetto di culto, soprattutto se “rintracciabili” nella colorazione bianca, ordinata solo da dieci acquirenti. Le altre tinte (34 esemplari grigi, 37 in neri e 45 gialli) hanno visto il predominio dell’arancione (46 immatricolazioni), con ciascun acquirente compiaciuto della propria originalità.
Via | Autoblog.com