Brilliance BS2: finalmente (?) ufficiale
Dopo il suo debutto allo scorso salone di Francoforte, la Brilliance BS2 è rimasta confinata in una sorta di torpore, una prolungata narcosi da cui sembra destarsi solamente ora, in prossimità del Motor Show di Pechino.La casa cinese riesce finalmente ad assicurare un futuro alla sua hatchback compatta, venduta nel paese della Grande Muraglia come
Dopo il suo debutto allo scorso salone di Francoforte, la Brilliance BS2 è rimasta confinata in una sorta di torpore, una prolungata narcosi da cui sembra destarsi solamente ora, in prossimità del Motor Show di Pechino.
La casa cinese riesce finalmente ad assicurare un futuro alla sua hatchback compatta, venduta nel paese della Grande Muraglia come Zhonghua FRV e attesa in Europa in data da definirsi. Nonostante una linea piuttosto inespressiva, con una griglia copri-radiatore vagamente ispirata alla BMW Serie 3, la BS2 potrebbe trovare estimatori alle nostrane latitudini soprattutto per il suo motore, un 1.6 diesel da 107 cavalli.
I principali interrogativi saranno però rivolti verso il tema sicurezza, dopo i poco confortanti precedenti. Brilliance, però, ostenta sicurezza affermando come lo sviluppo non conosca sosta.
Via | Motorauthority