Smart ForTwo Cityflame – Salone di Ginevra 2013 Live
Smart ForTwo Cityflame – Salone di Ginevra 2013 Live
Smart ha presentato al Salone di Ginevra 2013 la Smart ForTwo Cityflame, nuovo allestimento che va ad arricchire la già molto ampia gamma del Marchio. La City Car si propone con un allestimento sportivo ed intrigante: esposta a Ginevra nella sua caratteristica ed accattivante colorazione gialla Flame Yellow, la Smart ForTwo Cityflame si distingue per la cellula di sicurezza tridion nera abbinata ai cerchi in lega black che presentano pneumatici maggiorati.
Lo stesso contrasto cromatico è riproposto anche negli interni della vettura, con particolari gialli e neri che ne denotano lo stile. I sedili sono rivestiti in pelle ecologica nera e tessuto nero, con impunture a contrasto gialle che riprendono, ancora una volta le tonalità particolari di questo allestimento. In Europa la Smart Cityflame sarà prodotta in 2.400 esemplari, in variante coupé e cabriolet, unicamente in abbinata con il motore tre cilindri da 70 cavalli e 92 Nm di coppia massima.
Sullo Stand Smart del Salone di Ginevra sono inoltre presenti la Smart Electric Drive, nella sua classica colorazione bianca con cellula tridion verde, seguita da una Smart Brabus Electric Drive, nera e verde. Sotto i riflettori svizzeri anche altri modelli della gamma Smart, come una Smart Brabus Taylormade, una Smart Brabus XCL Bianca, una Smart Times Swiss Edition ed una Smart ForTwo Signature Style Boconcept edition. Quest’ultima è caratterizzata da una colorazione Bianca opaca con particolari color bronzo opaco e giallo: anche all’interno la pelle ripropone il colore bronzo mentre molti paticolari della plancia sono di colore giallo.