Foto spia Mercedes 600 Pullman, la nuova Maybach
La Maybach sarà sostituita dalla Mercedes 600 Pullman che vediamo per la prima volta in queste foto spia
Ecco le prime foto spia dell’auto che sostituirà la Maybach, ovvero quella che conosciamo come Mercedes 600 Pullman. Come precedentemente annunciato dalla casa costruttrice tedesca, la cancellazione della grande berlina di lusso ha portato a sviluppare una nuova auto limousine dalla Mercedes Classe S serie W222. Il modello sarà allungato e destinato alla clientela più facoltosa.
Come vediamo dagli scatti la Mercedes 600 Pullman avrà i montanti B eccezionalmente allungati. Anche le portiere posteriori saranno più lunghe, cosa che si può notare facilmente nelle immagini che mettono a confronto la Mercedes Classe S standard con la Pullman. Questo comporta più spazio per i passeggeri posteriori dove presumibilmente siederà la maggior parte dei proprietari di queste vetture.
Questa grande berlina sarà spinta da un poderoso motore V12 turbo, almeno inizialmente. Indiscrezioni fanno pensare che la Mercedes 600 Pullman più avanti sarà anche dotata di un’unità ibrida per quei miliardari che desiderano sfoggiare il lusso della propria automobile senza dimenticare l’efficienza dei consumi e l’attenzione per i problemi legati all’inquinamento.