Fiat Bravo: prezzi da 20.150 Euro per la versione business
La versione business della berlina Fiat Bravo è in vendita a partire da 20.150 Euro con motore 1.6 MultiJet
Fiat ha annunciato l’avvio degli ordini per la Fiat Bravo business, la versione della berlina dedicata alla clientela corporate e professionale. L’auto è offerta con un motore diesel 1.6 MultiJet da 105 cv e 290 Nm di coppia massima, uno dei propulsori più apprezzati proprio dagli utenti business. La Bravo così equipaggiata percorre 100 km con 4,4 litri di gasolio ed emette nell’atmosfera 115 g/km di CO2. Il listino prezzi parte da 20.150 Euro con un vantaggio cliente dichiarato del 52%.
Lo speciale allestimento della Fiat Bravo business nasce sulla base della versione Pop e comprende ESP con ASR/MSR, HBA e Hill Holder, fendinebbia con funzione cornering, climatizzatore manuale, cruise control, stereo CD/MP3 con comandi al volante, quattro airbag, rivestimento in pelle per volante e pomello del cambio.
Oltre al prezzo ed ai consumi contenuti un altro vantaggio per chi sceglierà la Fiat Bravo business è la possibilità di effettuare i tagliandi ogni 35.000 km, riducendo così ulteriormente i costi di gestione durante l’intero ciclo di vita della vettura. Il tutto con un sovrapprezzo di 650 Euro rispetto al modello Pop su cui è basata. Nella seconda parte del post pubblichiamo il listino prezzi completo aggiornato ad oggi della Fiat Bravo compresa questa variante.