Mercedes SL63 AMG IWC Edition
Dopo il primo esempio sulla CLS55 AMG, torna la collaborazione tra Mercedes ed IWC per la realizzazione di una versione a tiratura limitata delle sportive di Stoccarda. Questa volta è toccato alla SL63 AMG, appena rinnovata e dotata del V8 6.2 da 525 Cv ed il nuovo cambio Speeshift MCT. La tiratura sarà limitata a
Dopo il primo esempio sulla CLS55 AMG, torna la collaborazione tra Mercedes ed IWC per la realizzazione di una versione a tiratura limitata delle sportive di Stoccarda. Questa volta è toccato alla SL63 AMG, appena rinnovata e dotata del V8 6.2 da 525 Cv ed il nuovo cambio Speeshift MCT.
La tiratura sarà limitata a 200 esemplari, tutti nell’esclusivo colore kashmir White e dotati del kit estetico AMG con particolari in fibra di carbonio a vista. Il carbonio domina anche i pannelli interni, in contrasto con i rivestimenti in pelle nappa color Tobago Brown, anch’essi unici per questa versione. Queste vetture sono dotate del limitatore di velocità più permissivo ammesso da Mercedes, tarato a ben 300 km/h.
I fortunati acquirenti della Mercedes SL63 IWC Edition riceveranno anche un prezioso cronografo IWC, ma non è ancora stato diffuso il prezzo di listino.
Via | MotorAuthority.com