VW: arrivano la Polo GT-Rocket e la Black/Silver Edition
Novità in arrivo da Volkswagen per la gamma Polo: si affacciano nei listini le nuove serie speciali GT-Rocket e Black/Silver, a partire da 16.875 e 13.800 euro rispettivamente.La prima offre una caratterizzazione molto sportiva, enfatizzata dall’adozione dei cerchi bruniti “Aristo” e -all’interno- da alcuni accorgimenti come il volante in pelle. L’allestimento è disponibile in abbinamento
Novità in arrivo da Volkswagen per la gamma Polo: si affacciano nei listini le nuove serie speciali GT-Rocket e Black/Silver, a partire da 16.875 e 13.800 euro rispettivamente.
La prima offre una caratterizzazione molto sportiva, enfatizzata dall’adozione dei cerchi bruniti “Aristo” e -all’interno- da alcuni accorgimenti come il volante in pelle. L’allestimento è disponibile in abbinamento a due motori benzina e tre diesel.
Decisamente più discrete e sobrie le altre due, la Polo Black e la Polo Silver, che, come suggerisce la denominazione, possono essere ordinate in quattro tinte, Black, Black Magic, Reflex Silver e Silverbird. Anche per Silver e Black ci sono cerchi specifici da 16″, chiamati “Varano”, ed alcune novità di dettaglio nell’abitacolo e negli equipaggiamenti. Sono infatti di serie clima, radio CD, vetri posteriori oscurati e volante in pelle. Gli allestimenti Black e Silver sono disponibili in abbinamento a quattro motori benzina e quattro diesel.
VW Polo: le nuove serie speciali
Via | WorldCarFans
Ringraziamo il nostro lettore “themozz” per la segnalazione.