Suzuki Jimny Ambition: edizione limitata da 17.890 Euro
La Suzuki Jimny Ambition è la nuova edizione limitata del fuoristrada compatto offerta al prezzo di 17.890 Euro
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2013/03/suzuki-jimny-ambition-02.jpg)
Suzuki ha presentato una nuova edizione limitata del SUV Suzuki Jimny: Ambition. Questo modello è basato sulla versione Evolution+ del fuoristrada compatto giapponese, con motore 1.3 da 85 cv e trazione integrale, che ha debuttato in occasione del 30° compleanno del marchio in Italia. Una delle caratteristiche che differenziano l’allestimento Ambition è la sua speciale colorazione bicolore bianco metallizzato e grigio scuro metallizzato.
Un altro elemento distintivo è l’ideogramma kokorozashi che in giapponese significa proprio ambizione. Questo simbolo si trova al centro del copriruota e si abbina alla scritta Ambition sul portellone. La dotazione di serie comprende doppio airbag anteriore, ABS con EBD e trazione integrale inseribile con marce ridotte. Le rifiniture comprendono volante in pelle con cuciture argentate, sedili in pelle/tessuto con logo Jimny, poggiatesta in pelle, maniglie interne cromate ed esterne in tinta, fendinebbia e finestrini scuri.
L’edizione limitata sarà lanciata sul mercato allo stesso prezzo di listino della Evolution+, cioè 17.890 Euro chiavi in mano, con il primo tagliando da effettuare entro un anno o 15.000 km in omaggio. L’obiettivo del marchio con questa speciale versione della Suzuki Jimny è di rinfrescare l’immagine della vettura per affermare il proprio ruolo tra i fuoristrada con capacità di comportarsi ugualmente bene sia in città che nei percorsi offroad.